Tag

, , ,

Il parquet è sinonimo di calore ed eleganza.
La scelta di un pavimento in legno oggi offre soluzioni che ben si adattano a qualsiasi ambiente della casa, cucina e bagno compresi.
Il parquet nelle sue tante essenze e forme è in grado di incontrare i gusti di molti.
Il mercato offre numerose proposte in grado di adattarsi ai differenti stili dell’abitare, dal più classico a quello contemporaneo.
Come Xilo 1934, parquet 100% made in Italy, un’azienda che fonde l’innovazione dello stile con l’eco-sostenibilità.
Xilo 1934 propone Parquet Mix. Una linea di pavimenti in legno disponibile in 6 miscele, ognuna di 4 colori, per creare ambienti eleganti e raffinati.

Un parquet in rovere che attraverso composizioni di colori è capace di adattarsi alle varie tendenze. Dalle tonalità naturali per Modern Luxury, a quelle più calde e tenui di Warm Minimalist per uno stile classico in chiave contemporanea.

Ethnic Chic ha invece i colori più decisi, che richiamano i legni esotici.
Di grande effetto le colorazioni di Natural Fusion che permettono al parquet di abbinarsi alle differenti architetture e stili di arredamento.

Le tonalità calde del legno si mescolano a quelle del grigio, del verde e dell’azzurro per le composizioni di Urban Classic e Country Bohemien.
Pavimentazioni per ambienti di carattere dal gusto più metropolitano o più rurale.

Combinazioni che esaltano gli aspetti cromatici del legno grazie anche alle dimensioni delle doghe (10×100/250 cm).

Le caratteristiche tecniche, oggi, consentono di posare un pavimento in legno con meno problematiche rispetto al passato.
Nello specifico Parquet Mix grazie alla finitura a vernice (100% a base di acqua) ha una maggiore durata resistendo meglio ai graffi ed avendo una superficie riparabile.

L’aspetto estetico di questo parquet unito alle caratteristiche tecniche ne fanno un prodotto adatto allo stile di vita moderno.

Per maggiori informazioni Parquet Mix
http://www.xilo1934.it/#1

Annunci