Tag

, , ,

E’ primavera, è tempo di balconi e giardini!
In realtà il vero “giardiniere” non ha mai smesso di lavorare ed ora vedrà sbocciare quanto messo a dimora in autunno; tulipani, giacinti, narcisi … nelle prime tiepide giornate l’aria si riempirà di dolci profumi.
Spesso si rimane incantati a guardare sulle riviste le foto di giardini e terrazzi così belli e così grandi, e quante volte vi siete detti “il mio è troppo piccolo non potrò mai …”
Visto che non tutti possiamo avere uno spazio così concentriamoci sul nostro piccolo!
Con le giuste proporzioni, un’attenta “pianificazione” è possibile creare un angolino piacevole da vivere e fiorito, anche se disponiamo di un balcone 2 metri per 1.
Basta poco, una seggiola con un cuscino colorato, delle candele, magari un piccolo tavolo e qualche vaso fiorito e dalle varie tonalità di verde per una bella veduta anche d’inverno.


Qui trovate qualche suggerimento per arricchire il vostro spazio verde, vasi e cuscini colorati e coordinati, arredi dalle tonalità fashion o più neutre, luci e ombrelloni …


Ed ora spazio alla creatività e al lavoro perché ogni spazio, anche il più piccolo, può diventare un’oasi per una breve pausa dagli impegni quotidiani.
Se poi serve aiuto o un consiglio eccomi qui arching.hs@tiscali.it
E tu hai trovato qualche idea?

Le foto sono state tratte dai seguenti siti:
http://www.serax.com
http://www.ethimo.it
http://www.serralunga.it
http://www.luceplan.com
http://www.villeecasali.com/
http://fotogallery.donnaclick.it/hobby-e-casa/87777/idee-per-arredare-un-balcone-piccolo/
http://www.guidagiardino.com/15-idee-per-arredare-balconi-terrazzi-e-verande/

Annunci