Tag

, , , ,

Il nuovo incarico da Home Stager è risvegliare l’interesse per un appartamento realizzato qualche anno fa, mai abitato, e sul mercato da diverso tempo.
Si presenta in ottimo stato, le finiture sono extra capitolato, la tinteggiatura è recente e la scala interna è ancora protetta dal cartone.
Allo stato dei fatti gli interventi da effettuare riguardano l’impianto elettrico, che non è ancora stato completato, l’eliminazione di materiale vario, dei pacchi di piastrelle che si trovano nelle stanze ed una pulizia generale dell’appartamento per mettere in risalto le finiture.
Dato che è vuoto, per renderlo un po’ accogliente e scattare delle foto più accattivanti per pubblicizzarlo, ho realizzato delle vignette; pochi elementi per suggerire le dimensioni e la funzione degli spazi.
Sempre per ovviare a questo aspetto ho realizzato delle planimetrie arredate, in base all’impiantistica esistente, in modo che possano essere mostrate ai potenziali acquirenti ed utilizzate anche nell’annuncio.
Essendo un appartamento non abitato anche il giardino di pertinenza non è mai stato completato quindi ho realizzato un progetto per mostrare quali sono le sue potenzialità e come potrebbe essere una volta sistemato.


Tutto è stato realizzato con la collaborazione e la disponibilità dei proprietari.
Con l’intervento di staging e le planimetrie si è fatto fronte alle obiezioni fatte dai potenziali acquirenti sullo stato dell’appartamento e sulla fruizione degli spazi.
Ecco qui i nuovi annunci
http://www.casaverdeimmobiliare.com/scheda.php?rif=12492&x=0&y=0
http://www.kijiji.it/annunci/vendita/ancona-annunci-senigallia/a-due-passi-dal-mare/70128371

Annunci