Tag

, , , , , , , ,

Mentre passeggio lungo il percorso della mostra mercato milanese non posso fare a meno di guardare gli allestimenti pensando all’home staging; c’è sempre qualche idea da “rubare” o rielaborare.
Dalla creatività di artigiani, vivaisti e paesaggisti ecco alcune proposte per dare quel qualcosa in più agli spazi esterni.
I vecchi innaffiatoi sono intramontabili, un tocco vintage che è sempre piacevole.


Le cassette in legno sono molto versatili e quando i budget sono bassi possono essere di grande aiuto per creare ottimi effetti con poca spesa.

Gli specchi sono dei complementi perfetti; dilatano lo spazio, permettono di giocare con i riflessi e sono abbastanza insoliti all’esterno.

E che dire di un piccolo angolo come questo?
Si adatta benissimo ad un balcone o ad una piccola veranda.

Per gli interni un bouquet di fiori freschi fa sempre una grande figura soprattutto se colori e fiori riprendono lo stile e le nuance degli spazi.

Tanti spunti per curare ogni dettaglio … già perché è la cura dei dettagli che contribuisce a valorizzare una proprietà!

Sei alla ricerca di idee per lo staging di spazi esterni? Allora potrebbe interessarti anche questo post “Orticola 2014. Spunti e suggerimenti per realizzare e valorizzare piccoli spazi verdi”
https://archinghomestager.wordpress.com/2014/05/19/orticola-2014-spunti-e-suggerimenti-per-realizzare-e-valorizzare-piccoli-spazi-verdi/

Pubblicità