Tag
allestimenti, balconi, home stager, home staging, Orticola, piccoli spazi verdi, progettare con il verde, valorizzazione immobili, valorizzazione immobiliare
Mentre passeggio lungo il percorso della mostra mercato milanese non posso fare a meno di guardare gli allestimenti pensando all’home staging; c’è sempre qualche idea da “rubare” o rielaborare.
Dalla creatività di artigiani, vivaisti e paesaggisti ecco alcune proposte per dare quel qualcosa in più agli spazi esterni.
I vecchi innaffiatoi sono intramontabili, un tocco vintage che è sempre piacevole.
Le cassette in legno sono molto versatili e quando i budget sono bassi possono essere di grande aiuto per creare ottimi effetti con poca spesa.
Gli specchi sono dei complementi perfetti; dilatano lo spazio, permettono di giocare con i riflessi e sono abbastanza insoliti all’esterno.
E che dire di un piccolo angolo come questo?
Si adatta benissimo ad un balcone o ad una piccola veranda.
Per gli interni un bouquet di fiori freschi fa sempre una grande figura soprattutto se colori e fiori riprendono lo stile e le nuance degli spazi.
Tanti spunti per curare ogni dettaglio … già perché è la cura dei dettagli che contribuisce a valorizzare una proprietà!
Sei alla ricerca di idee per lo staging di spazi esterni? Allora potrebbe interessarti anche questo post “Orticola 2014. Spunti e suggerimenti per realizzare e valorizzare piccoli spazi verdi”
https://archinghomestager.wordpress.com/2014/05/19/orticola-2014-spunti-e-suggerimenti-per-realizzare-e-valorizzare-piccoli-spazi-verdi/