Tag

, , , ,

Nella mia ricerca di oggetti e complementi da utilizzare per gli allestimenti o per la progettazione d’interni osservo sempre con interesse ed attenzione le vetrine di certi “piccoli negozi”.
Confesso che spesso mi ritrovo a fotografarle per ricordarmi idee, prodotti ed allestimenti.
Con il termine “piccoli negozi” mi riferisco ai classici negozi cittadini.
Luoghi dove si trova cortesia, disponibilità e professionalità, dove la vetrina è un’arte e viene realizzata con cura. Dove i prodotti esposti sono di design e di qualità, o sono realizzati a mano da abili e creativi artigiani.
Personalmente sono stanca dei soliti prodotti troppo commerciali. Purtroppo quando si hanno dei budget bassissimi per lo Staging le alternative sono ben poche, ma se ne ho la possibilità preferisco usare oggetti e complementi che possono dare del carattere ad un ambiente rendendolo diverso dagli altri.
Nel mio girovagare ho individuato alcuni di questi “piccoli negozi”, ad esempio Canton Art Sia (Senigallia, AN). Le sue vetrine sono sempre ricche di spunti per lo Staging e non solo … basta guardare le foto!

Oggetti e complementi per dare stile ad ogni spazio.
Se vi è piaciuto quello che avete visto esposto e già state pensando al prossimo progetto, andate a curiosare:
https://www.facebook.com/#!/cantonart.sia?fref=ts
http://www.fioriraungiardino.com/
http://www.sia-homefashion.it/

Ringrazio Daniela (Canton Art) per la disponibilità e per avermi concesso l’utilizzo delle sue fotografie.

Per leggere “Valorizzazione immobiliare. Oggetti e complementi” https://archinghomestager.wordpress.com/2014/02/10/valorizzazione-immobiliare-e-cura-dei-dettagli/?preview=true&preview_id=1291&preview_nonce=f01ba5bc20&post_format=standard

Annunci